Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Montescudo – Monte Colombo porgono le più vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al Presidente Sergio Comanducci e al nuovo direttivo dell’Associazione Pro Loco di Montescudo.
L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per confermare il pieno appoggio e la massima collaborazione alle Pro Loco di Montescudo e di Monte Colombo e alle numerose associazioni di promozione sociale, ai circoli e ai comitati di volontariato che operano sul nostro territorio Comunale.
Apprezzamento sincero per la loro dedizione alla valorizzazione del territorio, alle promozioni delle tradizioni locali e alle organizzazioni di eventi culturali di ed enogastronomici, nonché alle numerose attività per i cittadini nel settore sociale e sportivo.
Congratulazioni e auguri anche al nuovo presidente dell’ASD Montescudo, Leo Barbato, subentrato al presidente uscente Giovanni Scarpino, che ha guidato l’associazione per otto anni.
L’Amministrazione Comunale