Contenuti in evidenza

La partita del cuore per la Romagna: biglietti disponibili online

Dettagli della notizia

La Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna si sfidano il 20 luglio a Rimini per "La Partita del Cuore". I proventi saranno devoluti in beneficenza. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1. Biglietti disponibili su Vivaticket.

Data:

13 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

LA NAZIONALE CANTANTI E IL GOLDEN TEAM PER LA ROMAGNA scendono in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini GIOVEDÌ 20 LUGLIO alle ore 21.15 per “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA”, la campagna solidale Mediafriends a sostegno delle persone più fragili colpite dall’alluvione.

Tutti i proventi andranno infatti a sostegno dei progetti di cinque realtà che operano sul territorio, occupandosi di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche: ANFFAS FAENZA, CASA DELLA CARITÀ LUGO, COMUNITÀ MONTEPAOLO, FONDAZIONE OPERA DON BARONIO ONLUS CESENA e GENITORI RAGAZZI DISABILI.

Grazie alla collaborazione di Visit Romagna, inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta in prima serata su ITALIA 1 con la conduzione di Veronica Ruggeri.

A sfidarsi a scopo benefico saranno la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e una selezione di personaggi dello spettacolo e dello sport, il Golden Team per la Romagna, allenata dal grande Arrigo Sacchi con il supporto tecnico di Ciccio Graziani.

kit web e social scaricabile a questo link

https://www.dropbox.com/sh/t8bhlbof7u02844/AADG9Cfo5WZCvsAcF9ipuJvma?dl=0

Biglietti disponibili al seguente link: LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA – LA PARTITA DEL CUORE – PER LA ROMAGNA (vivaticket.com) o nella versione short https://bit.ly/LaPartitaDelCuore2023

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri